
“Creatività, personalità e stile”
Pikla, un brand presente su tutto il territorio nazionale con oltre 40 punti vendita.
L’azienda
L’azienda Retail Group Srl, Casa Madre del gruppo Pikla® sita a Naro (AG), propone, attraverso il suo progetto di sviluppo, l’affiliazione commerciale nel mondo della moda.
Il franchising Pikla si fonda su una filosofia basata sulla ricerca e il miglioramento continuo, oltre che sulla volontà di creare un team unito e in grado di operare con successo.
Pikla offre in franchising la progettazione dei locali, know-how e assistenza continua durante il percorso iniziale e continuativo. Una formula di successo, portata avanti nel corso degli anni grazie alla passione per il mondo della moda e perfezionata attraverso l’elaborazione di dinamiche e strategie sempre al passo coi tempi.
Accessori di tendenza per ogni target
Vero punto di forza del brand Pikla è la sua offerta commerciale: gli articoli sono realizzati con macchinari innovativi dalla Casa Madre e rifiniti a mano, unendo tecnologia e artigianalità, facendosi portavoce di uno stile unico e senza tempo.
Gli Store Pikla sono un punto di riferimento per i clienti alla ricerca di vere e proprie esperienze di stile sempre in linea alle tendenze del momento.
Concept Store Pikla
Un ambiente unconventional, elegante e sofisticato, con un layout che consente di comunicare “Creatività, personalità e stile” offrendo al cliente vere e proprie esperienze di stile con un buon rapporto qualità – prezzo.
Lo Store-tipo di Pikla rispetta una serie di criteri di ubicazione, dimensione del locale e bacino di utenza.
Infatti, l’azienda predilige locali situati nei centri storici e commerciali o zone di passaggio pedonale in comuni con più di 50.000 abitanti.
La superficie minima richiesta è di 60 mq. L’osservazione di queste norme permette di tutelare l’affiliato e ottimizzare al meglio il suo lavoro con l’impiego di strategie e risorse adeguatamente pianificate.
L’offerta di affiliazione
- Investimento iniziale di 9.900€;
- Assortimento a disposizione in conto vendita;
- Margini garantiti anche durante promo e saldi;
- Nessuna fase di ingresso o royalty;
- Nessun canone periodico;
- Assistenza durante la fase di apertura;
- Formazione iniziale e continuativa;
- Assistenza continua nella gestione;
- Assortimento vasto e in continua evoluzione;