Ormai manca davvero pochissimo alla festa più magica dell’anno!

Non sei ancora riuscito/a ad acquistare i regali di Natale? Sei indeciso/a su cosa regalare? Non vuoi essere scontato/a nei regali?

Pikla è sempre pronta a consigliarti.regali

Sei stufo/a di acquistare i soliti regali di Natale? Hai in mente di stupire? Sei nel posto giusto.

Pikla propone alcune linee di articoli handmade, ovvero creazioni disegnate e realizzate a mano, ideate per chi vuole distinguersi ed acquistare prodotti esclusivi. Gli articoli realizzati a mano, non saranno mai esattamente identici tra loro, quindi sono regali letteralmente unici nel loro genere, un bel messaggio per chi riceve il pensiero, sentendosi speciale come il suo regalo.

Clicca sui link sottostanti per vedere gli articoli:

Linea Lipari realizzata a mano

Linea Syria realizzata a mano

Linea Fire realizzata a mano

Ancora non sei riuscito/a ad acquistare i regali di Natale perché non hai tempo a disposizione per farlo?

Puoi collegarti sul  nostro sito www.pikla.eu ed acquistare gli articoli comodamente a casa tua. Inoltre, da quest’anno Pikla ha introdotto una nuova opzione:

E’ possibile ordinare i tuoi regali di Natale direttamente sul nostro sito richiedendo la confezione regalo e inserendo il biglietto di auguri da far ricevere direttamente ai tuoi cari, e Pikla li consegna direttamente a casa loro.

Merry Christmas from Pikla.

 

Pikla propone alcune linee di articoli ovvero creazioni disegnate e realizzate a mano, ideate per chi vuole distinguersi ed acquistare articoli esclusivi. Gli articoli realizzati a mano, non saranno mai esattamente identici tra loro, quindi sono regali letteralmente unici nel loro genere, un bel messaggio per chi riceve il pensiero, sentendosi speciale come il suo regalo. Pikla propone alcune linee di articoli ovvero creazioni disegnate e realizzate a mano, ideate per chi vuole distinguersi ed acquistare articoli esclusivi. Gli articoli realizzati a mano, non saranno mai esattamente identici tra loro, quindi sono regali letteralmente unici nel loro genere, un bel messaggio per chi riceve il pensiero, sentendosi speciale come il suo regalo.

Related Blogs

×
Telefono

0922 1838717

Email

info@pikla.it

Indirizzo

C.da Fratel Gerardo, Snc - 92028 – NARO (AG) Italia