Le borse più hot dell’inverno? Sono morbide, avvolgenti e ostentano una personalità sauvage!

La linea Naomi in camoscio e pelliccia sintetica animalier, morbidissima e ideale per ogni occasione!

Pratica di giorno, da utilizzare con la  tracolla, ed elegante la sera, grazie alla catena in acciaio, che rende possibile il suo utilizzo come borsa a mano o borsa a spalla!

E tu, sei pronta a liberare il tuo spirito sauvage? sauvageLa linea Naomi è disponile in diversi colori, online e in tutti gli store Pikla.

Clicca qui per acquistare

Le borse più hot dell’inverno? Sono morbide, avvolgenti e ostentano una personalità sauvage!La linea Naomi in camoscio e pelliccia sintetica animalier, morbidissima e ideale per ogni occasione!Pratica di giorno, da utilizzare con la  tracolla, ed elegante la sera, grazie alla catena in acciaio, che rende possibile il suo utilizzo come borsa a mano o borsa a spalla!  E tu, sei pronta a liberare il tuo spirito sauvage? La linea Naomi è disponile in diversi colori, online e in tutti gli store PiklaLe borse più hot dell’inverno? Sono morbide, avvolgenti e ostentano una personalità sauvage!La linea Naomi in camoscio e pelliccia sintetica animalier, morbidissima e ideale per ogni occasione!Pratica di giorno, da utilizzare con la  tracolla, ed elegante la sera, grazie alla catena in acciaio, che rende possibile il suo utilizzo come borsa a mano o borsa a spalla!  E tu, sei pronta a liberare il tuo spirito sauvage? La linea Naomi è disponile in diversi colori, online e in tutti gli store PiklaLe borse più hot dell’inverno? Sono morbide, avvolgenti e ostentano una personalità!La linea Naomi in camoscio e pelliccia sintetica animalier, morbidissima e ideale per ogni occasione!Pratica di giorno, da utilizzare con la  tracolla, ed elegante la sera, grazie alla catena in acciaio, che rende possibile il suo utilizzo come borsa a mano o borsa a spalla!  

Related Blogs

×
Telefono

0922 1838717

Email

info@pikla.it

Indirizzo

C.da Fratel Gerardo, Snc - 92028 – NARO (AG) Italia